giovedì 1 ottobre 2015

IL MIO BRACCIALE CARAMELLA, UNA DELIZIA PER GLI OCCHI


Ciao a tutte carissime, in questo post voglio parlarvi di Caramella è un goloso brand italiano...  No, non vende dolciumi ma fantastici gioielli che vi faranno venire l'acquolina in bocca.




Caramella è Made in Italy e low cost.



-MADE IN ITALY significa lavoro agli Italiani, fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalità in modo positivo. 
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). 
Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

-LOW COST significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.








Ho avuto il piacere di ricevere in regalo un fantastico bracciale dall'azienda, brillante e dal colore incredibilmente al passo con la moda, il colore Marsala che lo rende raffinato ed estremamente determinato. I cristalli sembrano zuccherini splendenti che fanno sentire la donna che lo indossa elegante mentre la retina che li racchiude, sexy e travolgente.


Il bracciale mi è arrivato in una bustina di cartone coloratissima contenente al suo interno un sacchettino bianco dalle rifiniture brillantinate in cui era racchiuso il bijoux.

Dulcis in fundo ad accompagnare il tutto c'era una caramella (deliziosa =P ) perfettamente in tema e dello stesso colore del bracciale.





Caramella è un gioiello perfetto per qualsiasi fascia di età e si presta ad essere sfoggiato in ogni occasione grazie alle sue 3 linee Base, Madame, Preziosa.

E' un gioiello classico, grazie alla sua eleganza associata alla semplicità, alla sua semplice raffinatezza, alla sua luminosità, e grazie a questa qualità si sposa con qualunque stile e cultura: si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual come con l’eleganza anche formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo. La brillantezza associata al colore lo rendono un gioiello capace di durare nel tempo.



I gioielli Caramella vantano un ampissimo assortimento di colori, ce n'è per tutti i gusti: vi verrà voglia di assaggiarli tutti e per tutte le occasioni!!!


Concedetevi e regalate anche voi una Caramella. È un regalo che stupisce il destinatario senza gravare sul budget di chi lo offre.


NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI, ACQUISTA L'ORIGINALE CARAMELLA FATTA A MANO IN ITALIA DALLA ADAM BIJOUX sas Milano IN OLTRE 1000 GIOIELLERIE IN TUTTA ITALIA E ONLINE DAI RIVENDITORI AUTORIZZATI.


VISITA IL LORO SITO WEB E LA LORO PAGINA FACEBOOK CON PIU' DI 51,000 MI PIACE: 

Nessun commento:

Posta un commento